LEONARD&CIRMAN
Real Estate Broker & Luxury
Tel. +216 54774826
Contattateci via WhatsApp
leonardcirman@leonardcirman.com
+39 3338660994
+216 54774826

pensionati.trasferimento.fiscale@leonardcirman.com


Servizi ufficiali della - Leonard & Cirman - Tunisia 🇹🇳 | Italia 🇮🇹
Tanti servizi, un unico percorso:
esperienza, chiarezza e professionalità.”
 
Anno 2025
Profilo e Credibilità Referenze
Giuseppe Cirina e Manel Attouchi sono i titolari della Leonard & Cirman società Multi Servizi.
Figure di comprovata esperienza, che rappresentano garanzia di affidabilità e professionalità in ogni ambito dei servizi offerti. Leonard & Chirman vanta 30 anni di esperienza nei settori immobiliare e investimenti, consulenza industriale, internazionalizzazione, M&A e finanziamenti alle imprese, qualificata esperienza nel settore assicurativo e oltre 10 anni di esperienza dedicati ai servizi di defiscalizzazione e all’assistenza completa degli italiani residenti in Tunisia. 
Preferiamo lavorare in modo riservato, dedicandoci ai nostri clienti in maniera impeccabile ed esclusiva. Non accumuliamo pratiche in eccesso: per noi ogni incarico rappresenta un motivo di grande impegno e viene seguito con la massima cura, per garantire un servizio perfetto e personalizzato. 
I nostri Servizi
Pensionati & Residenza e Permesso di soggiorno 
“Tanti servizi, un unico percorso:
esperienza, chiarezza e professionalità.”
🌟🌟🌟🌟 Agevolazioni valide fino al 31 gennaio 2026 🌟🌟🌟🌟
1. 🇮🇹 Per italiani residenti in Tunisia con case in affitto: incaricando Leonard & Chirman della ricerca di un nuovo immobile in affitto, pagheranno soltanto il 50% delle provvigioni dovute.
1/a . 🇮🇹 Se il cittadino italiano che affida a Leonard & Chirman la ricerca di un nuovo immobile in affitto segnala al proprietario dell’immobile che sta lasciando l’introduzione di un nuovo inquilino (tramite Leonard & Chirman), anche il proprietario dell’immobile riconoscerà a Leonard & Chirman solo il 50% delle provvigioni.
2. 🇹🇳 Per cittadini tunisini proprietari di immobili: affidando a Leonard & Chirman la ricerca di un nuovo inquilino, riceveranno uno sconto considerevole sulle provvigioni. 🇹🇳 Servizi dedicati ai cittadini tunisini rientrati dall’Italia (Italiano / Français) Italiano 🇮🇹 Per i cittadini tunisini che, dopo anni di lavoro in Italia con versamento di contributi, sono rientrati definitivamente in Tunisia, Leonard & Chirman offre un servizio completo di:
• Richiesta di allineamento delle pratiche contributive con l’INPS italiano
• Presentazione delle domande necessarie per ottenere quanto dovuto
🇹🇳 Services dédiés aux citoyens tunisiens de retour d'Italie
Français 🇹🇳 Pour les citoyens tunisiens qui, apre s plusieurs anne es de travail en Italie avec versement de cotisations, sont retourne s de finitivement en Tunisie, Leonard & Chirman offre un service complet de : 
- Demande d’alignement des dossiers de cotisations aupre s de l’INPS italien
- De po t des demandes ne cessaires afin d’obtenir les droits qui leur reviennent 🇮🇹🌟🇮🇹 Contatti ufficiali Leonard & Chirman🇹🇳🌟🇹🇳
PER I CITTADINI TUNISINI CHE DESIDERANO TRASFERIRSI PER LAVORO IN ITALIA
REQUISITI OBBLIGATORI RICHIESTI:
- Conoscere bene l'Italiano, scritto e parlato
- Possedere attestati o certificazioni validi che attestino la capacità di svolgere il lavoro per il quale ci si vuole trasferire in Italia.
- Tutte le richieste devono essere inviate esclusivamente via email a
leonardcirman@leonardcirman.com
EXIGENCES OBLIGATOIRES REQUISES :
- Maîtriser l'italien, à l'écrit comme à l'oral.
- Posséder des attestations ou certifications valides prouvant la capacité à exercer le métier pour lequel on souhaite s'installer en Italie.
- Toutes les demandes doivent être envoyées exclusivement par email à : leonardcirman@leonardcirman.com
📱 Whatsapp: 00216 54 774 826 (ufficio Hammamet - Tunisia)
📱 Whatsapp: 0039 333 866 0994 (ufficio Verona – Italia ) 
📘 Pagine Facebook: • Leonard Chirman • TFR Pensionati Felici in Tunisia • Leonard Chirman real estate broker
📱 Whatsapp • Leonard Chirman 
NOTA 👉 – Con il dovuto rispetto, Si prega di preannunciarsi con un messaggio indicando nome, cognome e argomento da trattare. Riceviamo su appuntamento: preferibile fissare un incontro tramite email o Whatsapp oppure in ufficio .